domenica 27 marzo 2016

Aria di... primavera

Sono tornata! E' da molto che non mi faccio sentire e ho qualche novità da raccontarvi...

A febbraio ho trascorso 8 giorni a Norimberga, in una famiglia tedesca. Una bella esperienza che mi è sembrata molto utile per migliorare il mio tedesco. Imparare lingue nuove è una delle cose che apprezzo di più.


Marzo è iniziato così: una bellissima nevicata che ha sollevato il morale a tutti! Ecco 2 miei amici da Rina che, dopo aver ascoltato il concerto della presentazione dei vestiti nuovi della nostra banda, hanno dovuto scavare per ritrovare la macchina ''sepolta''!

Nel frattempo, dopo un periodo di alti e bassi con gli allenamenti, ho dovuto fare i conti con il mio ginocchio destro (ancora adesso). Sovraccarico? Nessun problema, qualcosa di alternativo per muovere le gambe si trova sempre, in qualsiasi circostanza...!

...Nel frattempo, anche il Col di Lana chiama e...bhe, come resistergli!?


Anche la settimana dopo, festa di compleanno con conquista di questa vetta: cielo terso, 15 invitati, 2 arrivati! Pochi ma BUONI! Giornata indimenticabile (soprattutto per il mio ginocchio...)!
25 marzo: finalmente lo posso dire, sweet sixteen!





26 marzo: Finale di Coppa Italia, si corre a Madonna di Campiglio. Determinata, forte, ma zoppicante; sveglia alle 5.20: andiamo!
Ho imparato che un antidolorifico non fa miracoli.
È la prima volta che mi ritiro.
Forse non avrei dovuto partecipare, avrei dovuto lasciare il mio ginocchio infiammato in pace. Ma c'è qualcosa, dentro di me, che mi ha spinto con un immenso entusiasmo a provarci anche sta volta. E nonostante la grande rabbia nel soffrire a terra mentre tutti gli altri mi superavano, sorrido. Sono felice, felice di avere grandi passioni, un bel gruppo di amici e di provarci sempre!


Nel frattempo è arrivata la primavera e, pian pianino, porta via tutto quello che è rimasto di questo duro, emozionante, ma corto inverno. Spazio a colori, cambia/migliora-menti, gioie e guarigioni (!!!)

Un bacio e un augurio di buona Pasqua
la Milly

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti!