mercoledì 2 dicembre 2015

Prima gara al p. Tonale sulle nevi del Presena!



Eccoci in anzione, io e Alissa, la mia super compagna della prima gara a coppie! Che ragazza stupenda, nonostante la gara un po' "fantozziana" ci siamo sentite sempre in sintonia insieme. È stato bellissimo, ad un soffio dal 2° posto che ci eravamo guadagnate...la prossima volta sarò più attenta con le pelli e ne prenderò un paio di scorta con me!
Nel frattempo è già il 2 dicembre e l'inverno sembra essere più pigro del solito. Allora? Cosa aspetti a buttarci giù qualche badilata di neve fresca?
La stagione, come affermato prima, è appena iniziata. Io sono felicissima, il problema è la scuola: mi toglie più energie dell'allenamento. Sono davvero occupatissima e a volte davvero vorrei solo un po' di tranquillità insieme alla mia famiglia. Sono sempre di corsa, in tutti gli ambiti; il tempo stringe e corre anche lui, a volte mi soffoca... Ma cercò di dare il meglio. Penso che il vero atleta è anche quello che riesce a impegnarsi non solo nell'allenamento sportivi, ma anche in tutto ciò che c'è fuori: la scuola, i doveri, le amicizie, la vita. Una cosa ho imparato: l'impegno da sempre, in ogni caso i suoi frutti. Impegnarsi vale la pena, porta alla vittoria. La costanza e l'impegno sono le basi della costruzione della lunga scala verso la vittoria!
Stay strong!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti!