mercoledì 7 ottobre 2015

Aria d'autunno, aria di novità!

 L'estate è finita da neppure un mese e già si sente la magia dell'autunno. Le cose sembrano andare davvero bene, e tra scuola, studio, allenamenti, ...cerco sempre di dare il meglio di me ogni giorno.
Tanti obiettivi si stanno realizzando, come il far parte della squadra del comitato Veneto di scialpinismo. Quello che un anno fa sembrava irraggiungibile, quel mondo che sembrava così lontano, così ambito... L'ho raggiunto. Così mi ritrovo in una squadra di persone che ho sempre ammirato, degli idoli, come Alba De Silvestro.


 Questa è la nostra super squadra!:-)⬆
Questa è l'ultima vertical che ho fatto il 20 settembre a Grossensass, la Vertical Hühnerspiel, ultima delle 3 del Südtirol Vertical Tour che Pippo, Siro ed io abbiamo voluto completare. Ho chiuso con un terzo posto ed essendo sempre stata la più giovane sono contenta dei miei risultati.

Adesso che mi sono abituata nuovamente alla scuola, i pomeriggi passati a studiare prima degli allenamenti quotidiani su pista e l'immancabile attesa del weekend, sono partita con la nuova stagione con una buona motivazione e con tanta voglia di correre avanti!
A presto, Milly

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti!