martedì 4 agosto 2015

Siamo ad agosto! Un piccolo resoconto dell'ultima metà di luglio...

A casa con il raffreddore e una brutta tosse, ne approfitto finalmente per aggiornare un po' il mio blog!
Le mie avventure non si fermano mai, voglio raccontarvene alcune.
Domenica, alle 5 del mattino pioveva a dirotto, così ho mandato un sms a Siro ''Andiamo o non andiamo?''
Alle 7.30 eravamo a Frommeralm per la Vertical Carezza. Dopo esserci iscritti ha smesso di piovere, si vedeva appena la forcella d'arrivo, dopo 900 di dislivello in 3,8km. Ero pallida e mezza malata, ma alle 9.00... partiti!
Devo ammetterlo, quei 58 minuti sono stati un inferno, ma il piacere di stare con belle persone e rivedere alcuni amici e amiche è davvero impagabile.
Riscaldamento

Vivien & io, consigli prima della partenza!

GO!

Ci fadia!

Lunedì scorso... grigliata a Valiate con i miei amici!


Domenica 26 luglio, seconda alla mini-vertical Col de Lana, grande Verena!



E adesso sono pronta per un agosto pieno di nuove altre avventure!
A presto, Milly

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti!